MILANO, RUSSIA, MONDO
Phoenix Milano non può prescindere dalla sua vocazione internazionale. Gran parte dello sviluppo distributivo è rivolto infatti ad un pubblico di operatori molto attento alla capacità di penetrazione nel mercato world wide, la prima garanzia di un riuscito posizionamento e di una efficace strategia di brand awareness. Phoenix Milano parla russo da sempre: e grazie alla profonda e capillare conoscenza del mercato e dei suoi operatori, delle esigenze specifiche della lingua e delle tradizioni che la contraddistinguono, offre un supporto ineguagliabile ai brand interessati a farsi conoscere in Russia, ovvero in quello che è uno dei tre mercati principali del fatturato della maggior parte delle aziende di settore.
[/et_pb_text][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_2″ module_class=”vertical-align” _builder_version=”4.4.1″][et_pb_image src=”https://phoenixmi.it/wp-content/uploads/2020/06/phoenixmi-world3.jpg” align=”center” force_fullwidth=”on” _builder_version=”4.4.1″ module_alignment=”center” custom_padding=”|||0px||”][/et_pb_image][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]