I NOSTRI BRAND

I brand del portfolio Phoenix Milano sono scelti con un focus sempre attento ai trend e alle esigenze specifiche di ogni mercato.
Ogni marchio è prima di tutto una storia che aspetta solo di essere raccontata: ciò presuppone una conoscenza approfondita della filosofia e del concept alla base delle ispirazioni da cui nascono le collezioni e le proposte delle linee moda.
Solo a questo punto il team Phoenix Milano mette in moto la definizione della strategia per lo sviluppo dei brand, dando un concreto sostegno alla realizzazione delle idee creative.
Il possesso di una forte personalità, unita a una creatività sorprendente e ad una storia inconfondibile, sono fondamentali per entrare nel portfolio Phoenix Milano.
Sono altrettanto essenziali un buon rapporto qualità/prezzo, la capacità di essere commercialmente appetibili senza essere banali, una strategia distributiva efficace.
Tutte queste caratteristiche sono interdipendenti le une con le altre.
Alla base di tutto c’è sempre un piano strategico univoco e condiviso, capace di muovere la macchina progettuale all’unisono: ed è così che Phoenix Milano supporta i propri brand.

X